sabato 13 ottobre 2007

povero coniglietto...


...ki si vorrebbe trovare al suo posto alzi la mano!!! scommetto una SIKKIA! cmq questo era solo un atto dovuto in risposta al post de lu parente ke aveva fatto il suo splendido esordio con tanto di effetti speciali....
...il vero motivo del mio intervento è quello di mettere subito nero su bianco una piccola perla in cui mi sono trovato coinvolto in mattinata...
...verso le 11 vado al bar da Tarcisio (mitico "carico da 11 " ke meriterà un vasto approfondimento in questo spazio...) il quale mi serve questa sikkia di cappuccino ke definire bollente è un eufemismo... dopo averne sorseggiato un po' in modo da far posto al latte freddo, Tarcisio, ke evidentemente si era accorto della temperatura lavica di quanto aveva preparato poco prima, dispiaciuto mi dice:
"ke ce vuoi un po' di latte freddo? NO XKè NON MI ERO REGOLATO DI CONSEGUENZA..." ah-ah-ah!!! C U SOON!!!

Nessun commento: