mercoledì 17 ottobre 2007

adrianooo!!!

Per prima cosa desidero ringraziare la Prima Donna ke si è unita al nostro CREW...
Welcome SIMO!!!
...non avendo xò una foto adeguata, la sua presentazione ufficiale è x il momento rimandata...
Kiusa questa parentesi, passo a raccontarvi di una velocissima piccola perla ke ha avuto luogo appena un paio di ore fa...
Avevo da poco terminato la mia bistecca x cena quando squilla il telefono di casa... mi alzo a prendere il cordless e, appena rispondo "Adrianooooooo"...
A questo punto, prima di proseguire, è necessaria una breve premessa...
mio (e anke di LeoZampi) cugino Adriano, ke abita nei pressi di Arezzo, si trova x lavoro in Canada!
sua madre (e di conseguenza mia zia e di conseguenza anke zia di leozampi...), toscanaccia purosangue, già in altre occasioni, forse x colpa di qualke impostazione di kiamata breve, aveva telefonato al mio numero credendo di kiamare Adrianoooo, ma nelle altre occasioni aveva sempre risposto mia madre...
stasera invece l'onore è capitato a me così, appena ho sentito "Adrianoooo" ho subito replicato
-"Zia Laura, sono Amore, hai sbagliato ancora numero..."
-"Oh, Amore, scusa eh, anke altre volte avevo kiamato x errore mamma... come stai?"
-"Bene, bene... grazie! e tu?"
-"Ah io bene, qui si sta facendo una mangiata di pesce..."
-"Ah allora ok, e ki ci sta meglio di te allora???"
-(ride fragorosamente) "Hai proprio ragione... me l'hai detto proprio alla marchigiana eh..."
[...]
...avete capito ke storia??? certo ke capitano proprio tutte a me eh...
Ciao a tutti e... attaccàte lu tubu!!!

3 commenti:

LeoZampi ha detto...

beh... conoscendola, anzi che a fine conversazione non t'abbia detto "...o nini, chemmipassi i'Nano* per favore ora...?!"


* Soprannome/abbreviazione di Adriano...

:D

"Prof. S" ha detto...

Ke storia..........ma come il mitico e isuperabile Ziuggènn nn ce ne sono!!!!!!!!!!!

aaaaaaa............sikkieeeee!!!!!!

il cekkino ha detto...

...infatti! allora sbrigati ed inizia a dare il tuo contributo... nullPOSTANTE del cavolo!!!
suppa de pau!!!