martedì 16 ottobre 2007

Bella parè!!!

Volevo ringraziare pubblicamente "lu parente" LeoZampi x avermi appena installato il nuovo stereo sulla mia makkina:

G R A Z I E 1 . O O O Z A M P I !!!
Assolto questo obbligo istituzionale, passo a raccontarvi una gemma di oggi pomerggio verificatasi al CUS:
scendo dall'auto appena parkeggiata ed incontro un signore sulla 50ina abbondante, frequentatore abituale del palazzetto, soprattutto x i corsi di spinning; vedendo ke si dirigeva verso la propria vettura lo saluto e proseguo diretto negli spogliatoi x cambiarmi... poco dopo ki ti entra nello spogliatoio??? lo stesso signore di prima, al che mi viene spontaneo dirgli "ah, credevo stessi andando via, invece arrivi ora anke tu..."; e lui "si, ero venuto a vedè com'era qui lo spogliatoio, xkè se era troppo pieno tornavo a casa... (ridendo) cercavo la scusa x andar via!" ed io "allora stavolta t'è andata male!" AH-AH-AH S T R E P I T O S O !!! anke xkè non me lo sarei mai aspettato!!! Ma anke se già a questo punto le risate erano già + ke sufficenti a raggiungere la categoria di "gemma", il signore aumenta ulteriormente il suo punteggio raccontandomi il seguente aneddoto: "adesso ke stavo x venire quì, m'hanno fatto l'autostop proprio qui sotto casa nostra (rivolto a me) certi ragazzi...." allora lo devo subito interrompere con "casa nostra? mi sa ke c'è qualke scambio di persona..." "ah xkè tu non 6 amore? xkè io so de castelraimondo..." "si, xò io amore non è il cognome e sono di pieve torina..." "ah scusa, me sembravi amore de castelraimondo..." "tranquillo.... tanto sempre così..." "insomma ci stanno sti ragazzi di milano ke vivono senza energia elettrica, so vegetariani... allora io gli ho detto va beh vegetariani, ma almeno il pollo mangiatelo.... [...] ...già a maggio avevo fatto l'autostop ad un altro de questi, ma ho pensato "questi fra 2 settimane rvanno a casa..." e invece ancora stanno qui! ma pensa ke coincidenze..." "ma che c'hai il cartello sopra la macchina?" .AH-AH-AH!!!! .. cmq la storia era anke + lunga, ma mi ha fatto così ridere ke nemmeno mi ricordo tutte l$e altre stronzate ke abbiamo detto... cmq questo signore meriterebbe proprio di entrare a far parte del CREW, troppo forte! quanto m'ha fatto ride... :-)))
CIAO BELLIIIIIIIIIII!

Nessun commento: