venerdì 16 novembre 2007

"mi fai un gelato...

...tutto caffè?"
Fu questa la banale domanda che un mio amico e compaesano rivolse, saranno ormai abbondantemente trascorsi + di 10 anni, al mitico T*r*is*o (...ottima spipp l'idea dell'autocensura!) il quale, era estate, si trovava dietro al banco del gelato artigianale del suo bar...
In una singola frase, la quintessenza de la Sikkia venne fuori in tutto il suo fragoroso impeto: leggete qui il breve scambio di battute...


-"T*r*ì, mi fai un gelato "tutto caffè"?"

-"LA NOCCIOLA NON CE L'HO!!!"

7 commenti:

"Prof. S" ha detto...

Ahahahahahahahah......

tifoso ha detto...

me pare che,come il banditore,non c'ha capito ............a te cekkino il finale!

inpuntadipenna ha detto...

beh???...è già morto sto blog???

inpuntadipenna ha detto...

PS: consiglio vivamente al cugino LeoZampi e al resto della crew di dare un'occhiata a questo link e di acquistare la pubblicazione in oggetto... ;-)

http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2040406

Cacchio! Fa uno strano effetto venirlo a sapere così...se lo sapevo lo scrivevo io il libro...eh!eh!

inpuntadipenna ha detto...

Ah visto che il link nn funziona cercate su Google
"Il paradosso di Plazzi" di Riccardo Raccis

e soprattutto leggete la trama!!!!

:D

Unknown ha detto...

Lu cunigli!!

il cekkino ha detto...

Che cunigli???