lunedì 5 novembre 2007

dieta macrobiotica...

...mentre stavo guardando distraction su italia1, vedendo i concorrenti piegarsi x assumere le posizioni + assurde per il gioco del muro (non so se avete mai visto il programma...) mi è tornata in mente una bella pèrla di qualche anno fà, ki mi vide mio malgrado protagonista...
...ero reduce da un'operazione al ginokkio ed andavo ancora in giro aiutandomi con le stampelle... se non che una sera vado al bar x scambiare 2 kiakkiere con i miei amici... all'epoca all'interno del bar (era novembre o dicembre) c'era un bigliardino e, guarda caso, era proprio in corso un'accesa sfida 2 vs 2... data la foga della competizione in atto, la pallina (classico...) saltò fuori dal bigliardino e cadde in terra, poco distante da me... così mi abbassai x raccoglierla ma, a causa dell'intervento ke avevo subito poco tempo prima, i miei movimenti non erano proprio il massimo della fluidità ma, anzi, ci misi parekkio tempo x kinarmi e prendere la pallina...
...così uno dei giocatori, ke non era a conoscenza del mio problema, colpito dalla mia ridotta capacità motoria commentò:
"ma ke te 6 magnato oggi a cena? li fil de ferro???"
..ke altro dire??? ...gnèèènte!!!

1 commento:

"Prof. S" ha detto...

Questa Spipp ti ha visto direttamente protagonista....e qnd ce le dici sse perle????....il 31 de febbraio (come dire....l'anno de li cojoni)?????